CONDIZIONI GENERALI

Gli ospiti devono utilizzare i servizi conformemente alla legge, alla morale, alle buone abitudini e all’ordine pubblico nonché a quanto disposto nei presenti Termini e/o Condizioni generali. Di conseguenza, gli è fatto divieto di utilizzare i servizi con fini o effetti illeciti, lesivi dei diritti e/o degli interessi di terzi o che possano in qualche modo arrecare danno ai servizi, al Grand Hotel del Parco e/o alla sua immagine.

 

Cancellazioni

Per evitare l’addebito della notte prenotata (tasse incluse ad eccezione dell’imposta di soggiorno), le prenotazioni devono essere cancellate entro le ore 18.00 del giorno precedente l’arrivo.

Per evitare l’addebito in caso di partenza anticipata le cancellazioni devono avvenire entro le ore 18.00 del giorno precedente la partenza.

In caso di:

– cancellazione effettuata dopo le ore 18.00 del giorno precedente l’arrivo;

– mancato arrivo;

– partenza anticipata non comunicata entro le ore 18.00 del giorno precedente;

sarà addebitato il costo totale della camera comprensivo di tasse (esclusa l’imposta di soggiorno).

I suddetti termini potrebbero variare prenotando tramite siti on line oppure se si usufruisse di offerte speciali, pacchetti e prenotazioni pre-pagate. Onde evitare malintesi, consigliamo all’ospite di controllare sempre la conferma di prenotazione.

 

Tariffe speciali / non rimborsabili

Nel caso di prenotazioni con tariffe non rimborsabili, l’intero soggiorno sarà addebitato al momento della prenotazione e la cancellazione ed il relativo rimborso non saranno in qualunque caso ammessi.

 

Depositi & garanzie / danni

Per effettuare la prenotazione dovranno sempre essere comunicati gli estremi di una carta di credito che disponga della somma totale del soggiorno che verrà pre-autorizzata a garanzia della prenotazione stessa.

Le prenotazioni effettuate con carte di credito non valide – quindi non pre-autorizzabili – saranno automaticamente considerate nulle.

In assenza di una carta di credito, previa conferma da parte dell’hotel, l’importo dell’intero soggiorno dovrà essere pagato al momento del check-in.

Al fine di preservare la qualità degli spazi concessi in utilizzo, ogni ospite dovrà averne cura durante il soggiorno e dovranno essere lasciati in ordine alla partenza e restituiti nello stato medesimo in li si hanno trovati. Si precisa che nel caso contrario verrà addebitata una maggiorazione di costo relativamente alla pulizia straordinaria della camera, oltre ad eventuali danni derivanti da macchie indelebili sulle superfici (sedie, poltrone, copriletti, pareti) ecc…

 

Check-in & check-out

La camera è disponibile a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo. La reception è aperta 24 ore su 24, non ci sono quindi problemi in caso di tardo arrivo.

Le camere dovranno essere liberate entro le ore 12:00 del giorno di partenza.

Eventuali richieste di check-in anticipato e/o check-out posticipato saranno confermate dall’hotel previa verifica della disponibilità e comunicazione del relativo costo aggiuntivo.

 

Occupazione & identificazione

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni e fornire un valido documento d’identità (passaporto, carta d’identità o patente di guida). Tutti gli ospiti minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori ed essere provvisti di carta d’identità.

Solo gli ospiti registrati sono ammessi nelle camere e negli altri locali dell’hotel. Le visite in stanza di terze persone non sono consentite. Gli ospiti o i visitatori sono ammessi solo su richiesta specifica, dopo aver ricevuto l’approvazione dall’hotel.

L’Hotel si riserva il diritto di chiedere agli ospiti e/o a terze persone di lasciare la camera o i locali dell’hotel, qualora non rispettino il regolamento interno, o si comportino in modo non consono.

L’Hotel si riserva il diritto di rifiutare il servizio a coloro che durante il soggiorno danneggino o minaccino di danneggiare gli interni e gli oggetti di proprietà dell’albergo; o che arrechino disturbo al pubblico.

L’Hotel può limitare il numero di persone che possono occupare una particolare camera da letto e consentirà solo agli ospiti registrati di accederci.

Al momento del check-in, il numero di persone deve corrispondere al numero indicato nella prenotazione. In caso contrario, il prezzo originario della camera prenotata sarà soggetto a maggiorazione a seconda della tipologia di camera necessaria. In caso di un numero inferiore di persone rispetto a quelle indicate al momento della prenotazione, il prezzo della camera rimane invariato.

 

Parcheggio

Il parcheggio dell’albergo non è sorvegliato. In caso di danni a veicolo o furto con scasso, l’hotel non ne è responsabile.

 

Deposito bagagli

Il deposito bagagli è a disposizione dei ospiti presso la reception. Il servizio è gratuito. I bagagli possono essere tenuti per un massimo di 24 ore. L’hotel non sarà ritenuto responsabile per i bagagli lasciati in deposito oltre le 24 ore.

 

Oggetti smarriti, danni e furti agli oggetti personali

Il cliente è informato che la Direzione dell’Hotel non è responsabile degli oggetti lasciati incustoditi in camera, egli dovrà quindi riporli nell’apposita cassetta di sicurezza.

La Direzione si riserva di procedere all’addebito di oggetti mancanti o danneggiati all’interno della camera.

La chiave magnetica della camera ed eventuali adattatori per prese elettriche concessi in prestito all’ospite devono essere riconsegnati al momento della partenza, in caso contrario verranno addebitati ad un costo di € 5,00 cad.

Il ritiro degli oggetti dimenticati in camera si intende a carico dell’ospite.

 

Animali domestici

Non sono ammessi animali, anche di piccola taglia, in hotel.

 

Fumo

Nelle camere e nelle parti comuni dell’hotel non è consentito fumare.

 

Bambini

Tutti i bambini di età inferiore a 2 anni di età soggiornano gratuitamente se dormono nel letto con i genitori.

I supplementi per il soggiorno di bambini superiori ad anni 2 saranno comunicati al momento della richiesta di prenotazione.

Eventuali culle per bambini devono essere richieste almeno 24 ore prima della data di arrivo.

 

Accessibilità per disabili

Le camere per disabili sono disponibili e devono essere prenotate in anticipo. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare direttamente l’hotel.

 

Servizio navetta

Il servizio di navetta non è incluso nella tariffa della camera. Per conoscere i costi e le modalità di prenotazione si invita a visionare la sezione “Servizio Navetta”.

 

Tariffe & tasse

I prezzi si intendono per camera a notte, ed includono i servizi e l’IVA.

La tassa di soggiorno non è inclusa nella tariffa della camera. Il costo è di € 3,00 per persona, per notte.

I bambini di età inferiore ai 16 anni sono esenti dal pagamento.

 

Richieste particolari

Per qualsiasi richiesta o informazione sul vostro soggiorno o sulla vostra prenotazione, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo info@grandhoteldelparco.com. Vi risponderemo il prima possibile.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi